COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Higuain: “Viviamo un buon momento, lottiamo per tutti i ‘tituli’. Che affetto dalla gente”

HiguainRai

Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Rai, per la trasmissione Dribbling: “Viviamo un momento buono, bisogna continuare così, senza rilassarsi. All’inizio abbiamo perso punti che non dovevamo perdere, ora siamo in un momento di crescita e bisogna continuare così fino alla fine.
Stiamo lavorando tutti bene, ed è questo che poi ti porta a vincere qualcosa alla fine. Cosa vincere? Abbiamo vinto la Supercoppa, ci sono ancora tre titoli in gioco e matematicamente abbiamo ancora possibilità di vincerli e dobbiamo fare di tutto per provarci.
Argentina? E’ la mia vita, sono cresciuto lì, ho la mia famiglia e tutti i miei amici: è chiaro che mancano sempre.
Mamma pittrice? Si, lei lo fa molto bene, ho molte sue cose a casa mia. 
Papa Bergoglio? Siamo molto contenti che il Papa sia argentino, gli vogliono bene tutti. Un gol per lui? Certo che glielo dedico. 
Mare o montagna? Mare
Carne o pesce? Carne
Bionde o more? Uguale, importante è che sia una buona persona
La parola Napoli? Bene, qui hanno un affetto particolare per gli argentini, grazie a Maradona. Sono felice: difficile entrare nel cuore della gente come ha fatto Diego, ma se sono venuto qui è per fare la storia e guadagnare qualche titulo. E’ questa la mentalità: lottare per tutti i titoli che ci sono in gioco, così come ho detto prima.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui