L’allenatore biancoceleste deluso per il ko interno contro il Genoa, ma comunque soddisfatto dai suoi ragazzi: “Non posso rimproverare nulla ai miei, adesso è il momento di compattarci. Potevamo anche pareggiarla nonostante l’inferiorità numerica”. E recrimina per la direzione di gara: “Stimolerò la società a intervenire nelle sedi opportune”
Fonte: Repubblica
Il tecnico dei toscani ammette di aver un bisogno disperato di punti: ”Ci servono, anche facendo una brutta partita. Voglio una squadra arrabbiata, veniamo da…