COPERTINANEWS

Borriello (Ass. Sport Comune Napoli): “San Paolo, ecco i lavori urgenti necessari. Il progetto è work in progress…”

ALLENAMENTOSANPAOLO-SPALTI-1

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione Fantacalcio Show in onda su Canale 21: “L’incontro avvenuto oggi è stato molto importante, anche se è stato solo formale: sono stati presentati i tecnici che provvederanno alla stesura del progetto. e tutti le persone che collaboreranno. Si è parlato dei concerti, del terreno di gioco (che è uno dei migliori d’Europa) e della pista d’atletica: ovviamente il Calcio Napoli tende a tutelare il proprio campo di gioco.
Lo studio di fattibilità dovrà essere presentato entro giugno.  Bando pubblico? Si, ci dovrà essere assolutamente e quindi i tempi saranno quelli che sono: alcune opere importanti come quelle dei bagni, dei sediolini e degli intonaci, come richiesto dalla Uefa, bisognerà farli in maniera precoce e quindi sarà necessario trovare altre forme giuridiche. Ci impegniamo comunque a fare questi lavori il più presto possibile. 
La presentazione dello studio di fattibilità non vincola che il progetto possa avere un respiro più ampio: parliamo di un progetto in itinere, ossia che il Calcio Napoli si impegna ad immettere ulteriori fondi per rendere lo stadio ancora più moderno.  
I costi dei lavori necessari per i prossimi due anni sarà comunque all’incirca di 20 milioni di euro.
Benitez? Spero vivamente che possa restare sulla panchina del Napoli

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui