Gallo: “Benitez in questi giorni sta nominando troppo la Premier League”

galloIl giornalista ed esperto di mercato estero Antonello Gallo ha scritto sul suo profilo Facebook il seguente post: Sto ascoltando ‪Benìtez‬ nominare in pochi giorni troppe volte la ‪Premier League‬…Dato che, obiettivamente, mi sembra alquanto improprio tirarla in ballo per certe gare, mi chiedo se non fosse Freud a parlare per bocca sua…

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui