Viareggio Cup – Il Napoli Primavera esce ai quarti

saurini-napoli-primavera3-700x440Gli azzurrini di Saurini vengono sconfitti dal Verona 3-2 ai rigori e sfuma così il sogno delle semifinali. C’ e grande delusione in casa Napoli ma il tecnico fa i complimenti ai giocatori. Ecco le dichiarazioni di Saurini nel post gara: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi che sono stati eccezionali, c’è grande amarezza perchè il Napoli esce imbattuto da questa competizione, non siamo stati inferiori al Verona, ma si sa, i rigori sono una lotteria e noi siamo stati sfortunati, avremmo meritato di raggiungere una storica semifinale”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui