“Il terzo posto non è già in banca, noi guardiamo alla Roma, ma sappiamo che tutto può cambiare in poco tempo”, è il punto di Benitez alla vigilia della trasferta a Palermo. “Il Napoli deve continuare a vincere, giocare con intensità ed intelligenza”
Turnover. “Abbiamo fiducia in tanti calciatori. Domani Mertens non gioca al 100% (squalificato). Tutti hanno la capacità per fare bene in quel ruolo, da Callejon a Gabbiadini, da Hamsik a De Guzman. Higuain dal primo minuto? Non si sa…”, aggiunge il tecnico del Napoli che non si sbilancia e non svela chi scenderà in campo, soprattutto in attacco, contro il Palermo.
Classifica. “Il momento cambia un pò tutto, col Chievo in casa facemmo 33 tiri in porta senza vincere. Alla fine cambia la mentalità dei giocatori e la fiducia. La partita contro la Juve e la vittoria a Doha è stata importantissima per tutti per trovare fiducia. La mentalità è giusta, la fiducia c’è, la squadra vince e questo ci dà fiducia per i prossimi impegni”.
Fonte: SkySport

