PIANETA CALCIO

Leonardi: “Sarò solo dg del Parma, agirò secondo coscienza”

Pietro Leonardi ha annunciato che sarà solo direttore generale del Parma (Getty)

In una conferenza stampa il dirigente del club emiliano ha precisato: “C’è chi si augura il fallimento del Parma, ma non ha rispetto di chi lavora in questa società anche da decenni. Mi sono dimesso e non sarò presente nel futuro cda per mia scelta”

“Con questa nuova proprietà mi sono dimesso dal cda e non sarò presente nel futuro cda per mia scelta”. Lo ha dichiarato il dg del Parma, Pietro Leonardi, nel corso di una conferenza stampa a Collecchio. “Sarò solo il direttore generale e come negli anni precedenti agirò con il consenso della proprietà – ha proseguito Leonardi -. Ho sempre agito e agirò secondo coscienza”.
A Collecchio, nonostante non fossero stati segnalati tifosi né contestatori, era stato approntato un rigido cordone di polizia e carabinieri, oltre a diversi agenti della Digos. Caso eccezionale per Parma. L’ultima volta che Leonardi ha parlato alla stampa risaliva al 19 dicembre, quando si presentò al fianco dell’allora neopresidente Fabio Giordano, portavoce di Rezart Taci, che poi ha ceduto la società a Manenti.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui