COMUNICATI

Andrea Cardinaletti: “Dybala è sereno, ha talento ed è un bravo ragazzo”

US Citta di Palermo v UC Sampdoria - Serie AA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Cardinaletti, amministratore delegato del Palermo

Stasera due grandi città del sud del nostro paese, due grandi squadre di calcio si affrontano. Ci fa piacere vedere la gara di stasera come un derby per dimostrare che qualcosa di buono sta accadendo anche al sud. Il Napoli è una squadra matura e pronta, noi abbiamo appena iniziato un progetto sulla linea della valorizzazione dei giovani ma siamo contenti del nostro lavoro.

Dybala è concentrato e la tensione giustificata di questo periodo rientra in una dialettica ordinaria tra la società ed il presidente. La realtà è che il presidente del Palermo adora questo ragazzo, lo considera un figlio ed in settimana abbiamo abbondantemente ribadito che il calciatore è un grande talento ed una bella persona. Dybala rientra nei piani della società, ed al momento è sereno.

Fino a qualche mese fa c’erano attenzioni pesanti su di lui, il ragazzo sa che il percorso per conquistare un posto nella nazionale argentina può essere molto più arduo che nella nazionale italiana. Stasera avere di fronte Higuain sarà uno stimolo in più per dimostrare il suo valore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui