PIANETA CALCIO

Avellino-Frosinone, Trotta e Castaldo fanno innamorare il Partenio, e la banda Stellone resta a secco

_avellino_calcioFrom England with love. Quando San Valentino lo passi allo stadio per seguire la squadra del tuo cuore non c’è niente di meglio di innamorarsi di un nuovo idolo. Ecco perché dopo la grande prestazione contro il Frosinone, i tifosi dell’Avellino sono tornati a casa con un nuovo amore: Marcello Trotta. Arrivato nell’ultima sessione di mercato dal Barnsley è già diventato l’idolo di tutti i tifosi irpini senza far rimpiangere l’assenza di un Gigi Castaldo non al top e tenuto precauzionalmente in panchina da Rastelli.

C’è il sigillo di Trotta due terzi dei gol dell’Avellino, uno per tempo. Il primo lo segna dal dischetto dopo il fallo in area di Russo su Kone, ed il secondo lo ispira, lanciando in campo aperto il dottorD’Angelo, capitano dell’Avellino e laureato in Scienze motorie.
Il Frosinone ci prova sopratutto nel primo tempo sull’asse Zanon-Daniel Ciofani, ma i colpi di testa dell’attaccante di Stellone mettono paura a Gomis senza riuscire a fare centro.
Anche nella ripresa il Frosinone spinge ma non mette mai pressione dalle parti di Gomis e l’Avellino può gestire serenamente il vantaggio.
E allora passerella d’onore per Gigi Castaldo che entra a 15′ dalla fine e confeziona un pallonetto…al bacio. 3-0 e notte fonda per il Frosinone.

fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!