PIANETA CALCIO

Benitez deluso: “Abbiamo fatto tanti errori individuali”

L’allenatore del Napoli amareggiato dopo la sconfitta di Palermo: “La gara è stata condizionata dai nostri sbagli, loro hanno giocato bene ma noi non abbiamo fatto quello che avevamo provato. Rafael? un errore può capitare”

Volto scuro quello di benitez al termine della partita di Palermo. L’allenatore del Napoli deluso dalla prestazione dei suoi e dai troppi errori in campo: “Abbiamo subìto un gol che non ci aspettavamo – ha spiegato – nonostante questo abbiamo avuto possesso e controllo ma poi c’è stato un altro errore, loro sono ripartiti e hanno raddoppiato. Nel secondo tempo è successa la stessa cosa, ripartenza e gol. Abbiamo fatto degli errori che hanno condizionato la partita”.

Benitez insiste sugli errori individuali: “Fino al loro secondo gol eravamo in controllo della partita. Rafael? Sta lavorando bene, può capitare che faccia un errore, ovviamente se lo fa il portiere si vede di più”. sul momento del Napoli che ora deve guardarsi le spalle dal ritorno della Fiorentina: “Abbiamo fattop sei vittorie, oggi abbiamo perso ma si guarda avanti”.

Ed ancora sull’aspetto tattico: “Non mi è piaciuta la gestione della palla, abbiamo provato tante cose che poi non sono riuscite. Loro hanno fatto una buona partita ma condizionata dal vantaggio perché potevano ripartire e noi, giocando alti, concedevamo molti spazi”

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui