Napoli Calcio Femminile, domani arriva il Catania

cucinielloNon è un momento positivo per il Napoli Calcio Femminile. Dopo uno splendido girone d’andata la squadra allenata da Alessandro Riccio è incappata in una serie di risultati sfortunati e proverà già domani (ore 14.30, campo Denza di Posillipo) a trovare il riscatto. Ancora una volta non si potrà giocare allo stadio Collana, i cui spogliatoi restano inagibili, e non ci saranno ancora a disposizione Paola Di Marino, che è in ripresa dopo un lungo stop, e Azzurra Massa, ferma da un paio di settimane per un problema muscolare.

“Non stiamo passando un bel periodo anche se gli allenamenti sono positivi – spiega Riccio -. La sorte non è dalla nostra parte, noi dobbiamo essere più forti anche di questo per crescere ancora, perchè le prestazioni sono buone ma i risultati non stanno arrivando. Credo che la strada intrapresa sia giusta, dobbiamo continuare in questo modo e fare qualcosa in più per cercare di riprendere il nostro cammino al meglio”.

Napoli Calcio Femminile-Catania, valida per la quinta giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 15 febbraio, alle ore 14.30 al campo Denza di Posillipo.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 14 febbraio 2015

Ufficio Stampa Napoli Carpisa Yamamay

Commenti

Questo articolo è stato letto 491 volte