COMUNICATI

Ciccio Marolda: “Se Rafael al momento ha delle difficoltà dovrebbe giocare Andujar”

marolda_ciccioA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport

Benitez dice che bisogna essere pronti a sfruttare tutte le occasioni ma alle parole devono seguire i fatti. Contro il Palermo il Napoli ha perso una occasione per raggiungere la Roma. Il club azzurro non è entrato in campo con lo spirito giusto, inoltre bisogna ritrovare i singoli calciatori, Higuain non era in forma.

L’Europa League è una occasione per la Champions League e non bisogna sottovalutarla. L’obiettivo principale però deve restare almeno il terzo posto. I punti di distacco con la Roma sono cinque e c’è tempo per recuperare, ma per annullare il gap c’è bisogno dell’equilibrio giusto. Adesso il Napoli deve pensare solo a correre perché non c’è molto da vantarsi quest’anno rispetto alla scorsa stagione.

La questione del portiere è molto complicata, sono dell’idea che deve giocare chi sta meglio. Se Rafael al momento ha delle difficoltà dovrebbe giocare Andujar.

Jorginho è inadeguato al gioco di Benitez ed è in difficoltà atletica. Non è un calciatore da buttare via ma da inquadrare in un disegno diverso”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui