COMUNICATI

Maurizio De Giovanni: “Esistono ancora dei margini per raggiungere la Champions”

degiovanniA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

Vorrei raccomandarmi, non tanto ai tifosi, ma al Napoli perché la stagione non è finita e le prossime due partite hanno un’importanza grandissima. Esistono ancora dei margini per raggiungere la Champions, non c’è futuro se non si capisce quali saranno gli investimenti e quanti soldi si potranno investire sul mercato. Vorrei ricordare come l’esclusione dalla Champions contro il Bilbao abbia condizionato il mercato della scorsa stagione.

Higuain? Per ogni forma di ragionamento che si faccia sull’organico del Napoli del futuro, credo non si possa prescindere dal finale di questa stagione. Innanzitutto, il nuovo allenatore avrà una sua concezione di calcio ed un suo modulo e credo che Higuain sia imprescindibile dal punto di vista della composizione tecnica della rosa. Higuain, però, ha un costo ed un’aspirazione e potrebbe essere un lusso per un Napoli senza Champions”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui