COMUNICATI

Massimo Mauro: “Il Napoli è sulla strada giusta per provare a vincere lo scudetto”

massimo-mauroA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Mauro, ex calciatore

Mi ricordo tutto dell’esperienza napoletana, eravamo un gruppo fantastico. Le vittorie hanno più valore quando gli avversari sono forti e devo dire che il campionato italiano era davvero competitivo. E, nell’anno dello scudetto ho vissuto il campionato più bello della mia carriera perché giocavo a centrocampo ed avevo grande responsabilità ed ho maturato grande esperienza. Devo dire che non abbiamo mai avuto paura di perdere quello scudetto e continuo a sostenere che quella vittoria arrivò grazie ad un gruppo straordinario.

Il Napoli è sulla strada giusta per provare a vincere lo scudetto. Credo sia necessario avere punti di riferimento che non vadano mai messi in discussione e mi riferisco ad Hamsik, Higuain e servirebbe un centrocampista ed un difensore di riferimento. Ecco, credo che questo Napoli faccia fatica a trovare dei punti di riferimento centrali e quindi il portiere, il difensore ed il centrocampista.

Mihajlovic potrebbe essere l’uomo giusto per il Napoli: è cazzuto, non ha paura di niente e va dritto per la sua strada”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui