COMUNICATI

Pino Taglialatela: “Sepe è un ragazzo dal grandissimo futuro”

SepeNapoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

Il Napoli è stato altalenante in questa stagione e l’eliminazione dalla Champions di inizio stagione se l’è portata dietro anche in campionato. Dopo il ritiro credo che la quadra si sia riunita e Benitez ha capito che questa squadra andava stimolata in maniera diversa ed ecco che adesso gli obiettivi sono tutti in ballo.

Il Napoli ha bisogno di certezze e ci sono alcuni calciatori che hanno maggiore personalità e farne a meno non sarebbe giusto. La partita di Empoli è molto delicata perché la squadra gioca molto bene e ricordo un 5-0 ad Empoli per cui parliamo di un gruppo che ha sempre dato fastidio al Napoli.

Sepe ha disputato un campionato pazzesco, ma sinceramente me lo aspettavo. Quando un uomo è portiere, lo è in qualsiasi categoria e Sepe aveva solo bisogno di giocare. Mi piace molto per la tranquillità che trasmette alla squadra e per come svolge anche la normale amministrazione ed infatti tutto ciò che fa, lo fa in maniera semplice. Sepe è un ragazzo dal grandissimo futuro e spero nei panni del Napoli, credo sia pronto per il grande salto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui