COMUNICATI

Davide Russo De Cerame: “Credo che Reina sia un ottimo punto di partenza per il Napoli”

Reina_DMF_0647A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame, giornalista

Ormai ci sono pochi dubbi: a fine stagione Rafa Benitez lascerà Napoli. Bigon, invece, ha un altro anno di contratto, ma il Napoli ha bisogno di dare una svolta e per il prossimo direttore sportivo bisogna ancora aspettare. Ci sono stati dei contatti con Sogliano, ma non mi convince perché tutti parlano di un grande Verona, dimenticando che lo scorso anno il club si è privato di grandi giocatori e non li ha sostituiti in maniera adeguata.

Non sono certo che Benitez allenerà il Real Madrid nella prossima stagione, ma certamente lo spagnolo è uno dei possibili successori di Ancelotti, ma nulla ancora è scritto.

Che Quilon fosse venuto a Napoli non per parlare di un eventuale rinnovo di Benitez era un dubbio comune. Credo che l’incontro si sia incentrato sul ritorno di Reina e ritengo che il portiere sia un ottimo punto di partenza per il Napoli perché Rafael non ha dato le garanzie che ci aspettavamo e nemmeno Andujar lo ha fatto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui