Queste le parole del capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, all’uscita dall’incontro con Damiano Tommasi. “Abbiamo deciso di dare altri giorni e fiducia alla presidenza. E’ la decisione condivisa con l’Assocalciatori. Aspettiamo fino a fine settimana per vedere se quel che hanno detto si avvera. Hanno bisogno di tempo per fare arrivare i soldi, c’è interesse perché la cosa si sistemi. Perché non dargli qualche altro giorno? E’ una decisione presa senza pensare al CDA, è una decisione nostra condivisa con l’AIC. Stanno facendo sforzi per ottemperare a quanto detto. Non abbiamo elementi in mano, solo le parole del presidente, credibile, volitivo, gli abbiamo dato qualche altro giorno di fiducia. Siamo tutti compatti, tutti insieme. Vediamo e valutiamo, abbiamo aspettato tanto, ad un certo punto ci tuteleremo, speriamo che non ci sia bisogno. Speriamo che da domani, come mi è stato detto, ci siano buone notizie. Il morale? Conviviamo da maggio coi problemi societari, questo era un passo da fare. Abbiamo deciso di aspettare ancora un attimo, è un segnale importante da parte nostra. Faremo sì in modo che si sistemi, l’importante è che ci sia la voglia di fare le cose fatte bene. Sono fiducioso, spero di non sbagliarmi. Non abbiamo messo in mora la società, sui punti di penalizzazione non possiamo farci niente. Sarà ancora più difficile dal punto di vista sportivo ma la cosa più importante è salvare il club. Se vengono anche i fatti dopo le parole, c’è da essere fiduciosi”.
fonte – TMW
L’allenatore dei ciociari un po’ rammaricato per la sconfitta interna con il Milan dopo esser stati in vantaggio all’intervallo: “Speravamo in un risultato…
Reduce da due sconfitte consecutive, il tecnico gialloblù vuole cambiare marcia: “Dobbiamo tornare a fare punti, tutti i giocatori sono imprescindibili”….