Peppe Iannicelli: “Credo che Benitez abbia già deciso di lasciare Napoli l’anno prossimo”

PeppeIannicelliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Peppe Iannicelli, giornalista

Stasera sarà una partita difficile per il Napoli che è protagonista in Europa. Non bisogna sottovalutare l’impegno ma il club azzurro ha tutte le carte in regola per battere l’avversario. Il Napoli ha le ripartenze migliori del campionato italiano e sulla carta è superiore al Trabzonspor.

Non comprendo perchè il ruolo del portiere è considerato particolare rispetto agli altri, anche se sbaglia un attaccante si commette un errore.

Benitez fa bene a tenerci all’Europa League perché è un trofeo che si può conquistare. In ogni caso credo che l’allenatore abbia già deciso di lasciare Napoli l’anno prossimo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui