L’assenza del Pipita, squalificato nel posticipo del San Paolo, non cambia le carte in tavola per il tecnico neroverde: “Serviranno aggressività e compattezza, Zapata attacca bene la profondità. Cambiare modulo come lo scorso anno? Non penso di smontare il 4-3-3”
Fonte: Repubblica
L’amministratore delegato bianconero delinea le prossime mosse di mercato: “Il City voleva Paul già un anno fa ma lo vogliamo tenere stretto ancora per molti…
Infiammazione al tendine del ginocchio sinistro per il francese, finora il trascinatore dei rossoneri: decisive le prossime ore, ma la sua presenza contro i…