PIANETA CALCIO

Benitez resta (davvero) in panca: “Turnover con Pecchia…”

E’ stato un problema al polpaccio a costringere l’allenatore del Napoli a stare seduto in panchina per quasi tutto il secondo tempo contro il Sassuolo. E sulla partita: “Vittoria meritata, Zapata ha fatto la differenza”
E’ stato un problema al polpaccio a costringere Rafa Benitez a stare seduto in panchina per quasi tutto il secondo tempo di Napoli-Sassuolo. Il tecnico azzurro è infatti rimasto in panchina, lasciando a Pecchia l’area tecnica e la direzione della squadra. “Stasera abbiamo fatto turnover in panchina – ha detto Benitez nel dopo-gara – con Pecchia. Ho avuto un problema al polpaccio e sono stato costretto a star seduto”.

E sulla partita – “Abbiamo fatto una buona partita contro buona squadra. Duvan ha fatto differenza, abbiamo meritato di vincere”: Rafa Benitez commenta la vittoria del suo Napoli contro il Sassuolo che rilancia i partenopei verso il secondo posto.”La Roma? Per noi l’importante è continuare a vincere guardando le squadre che sono dietro ma anche quelle avanti. Loro sono favoriti ma manca ancora tantissimo, noi dobbiamo lavorare con fiducia”, le parole del tecnico spagnolo. “Andujar? Oggi ha fatto molto bene – dice – la competizione tra lui e Rafael sarà positiva per noi. Devono lavorare molto”. “Il caso Parma? In Spagna c’è molto controllo, le squadre non possono spendere se hanno problemi di bilancio.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui