Jajalo: “Il nostro primo obiettivo è la Serie A”

Grande protagonista dell’ultima vittoria ad Avellino e della stagione del Palermo, Mato Jajalo ha ricevuto i complimenti dei tifosi, di Tedino e dello stesso Zamparini. E lo stesso centrocampista ha parlato dell’ottimo inizio di campionato dei rosanero e dell’ultimo successo: “Ringrazio tutti per i complimenti, è un piacere sentirli – racconta in conferenza stampa – Penso che abbiamo fatto solo il nostro dovere, una volta capita che è uno giochi bene o male, la cosa migliore è stata l’atteggiamento. Abbiamo vinto meritatamente. Penso che dopo la sconfitta contro il Cittadella dovevamo dare un segnale giusto per far vedere quello che sappiamo fare e che non eravamo quelli del passato. Guardiamo avanti, abbiamo fatto il nostro lavoro e abbiamo vinto. Gioco per la squadra, do sempre il 100%. Chiunque a volte sbaglia, posso dire che mi impegno sempre e faccio quello che dice Tedino. Ho ancora un anno di contratto e non ho ancora pensato al futuro. Il primo obiettivo resta la Serie A. Con Tedino stiamo lavorando da cinque mesi, ci siamo conosciuti bene. Lui mi dà tanta fiducia sia come giocatore che come uomo. Per un calciatore questo è importante, devo dare il massimo. Con gli anni si impara sempre qualcosa, più passa il tempo e più mi sento meglio. Non c’è mai stata l’idea di andare via, il nostro lavoro è questo e sui social la gente può dire quello che vuole, pure non giuste. Non mi preoccupa questa”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui