NEWS

Rai, Delfino: “Napoli, stasera vietato fallire: è un momento svolta della stagione”

delfino

Giulio Delfino, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Il Napoli deve restare concentrato al massimo, perchè non può perdere questa chance di mettersi a -3 dalla Roma per poi eventualmente agganciare i giallorossi la settimana prossima, dato che quest’ultimi che saranno impegnati nel difficile match contro la Juve. Sulla carta può sembrare una partita semplice quella di stasera, ma il Sassuolo di Di Francesco ha diverse frecce al proprio arco e può far male in qualsiasi momento.
Contro il Trabzonspor sarà una gara in discesa dopo il 4-0 in casa, quasi una sgambatura, mentre invece Roma e Torino (prossimo avversario del Napoli in campionato, ndr) saranno impegnate in due trasferte durissime in Europa League. E’ un momento svolta della stagione: fino a qualche mese fa era impensabile pensare al secondo posto, ma la Roma è in evidente difficoltà, e al momento sembra veramente difficile che ne possa uscire.
Quali scelte in porta? Se fossi Benitez metterei Andujar, perchè Rafael non sta vivendo un bel momento. Certo, suonerebbe come una bocciatura di Rafael, perchè stasera non si tratterebbe di turn over, ma di una vera e propria bocciatura.
Chi gioca al posto di Higuain? È difficile tenere fuori Gabbiadini, e credo giocherà anche Zapata, con Hamsik e Callejon a completare il quartetto offensivo”

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui