Samp-Genoa, il derby sospeso si gioca martedì alle 18.30

Come già comunicato dalla Lega di Serie A, la partita in programma sabato 21 febbraio alle ore 20.45 e sospesa per maltempo è stata rinviata al 24 febbraio. Il derby della Lanterna andrà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 3 HD e Sky Supercalcio HD

Come già comunicato dalla Lega di Serie A, la partita Sampdoria-Genoa, in programma sabato 21 febbraio alle ore 20.45 e sospesa per maltempo, è stata rinviata a martedì 24 febbraio. Il derby di Genova andrà in onda dalle 18.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 3 HD e Sky Supercalcio HD. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. A bordo campo Alessandro Alciato e Riccardo Re. Pre partita dalle ore 18 sugli stessi canali, live dallo stadio Marassi di Genova, con Marco Cattaneo e Daniele Adani.

“Non si nascondano dietro a un dito, ma quali teloni? Piuttosto mi diano lo stadio come ho chiesto da sei mesi…”. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, commenta intanto così al telefono con l’Ansa le polemiche sulla mancata copertura del terreno di gioco, nonostante la forte pioggia, che ha portato al rinvio del derby di Genova da sabato scorso a martedì. “La verità – spiega – è che paghiamo centomila euro a partita per un servizio che è stato affidato dal Comune a un consorzio e che in realtà ne vale molti meno. Ho chiesto al Comune di poter gestire lo stadio, attualmente fatiscente e fuori norma, e per la verità lo stesso sindaco si è detto d’accordo. Dunque non c’è ragione di polemizzare”.

Fonte: SkySport

Commenti