Amarezza, delusione sono le evidenti sensazioni che traspaiono dalle parole di mister Mariano Catelli dopo lo 0–3 interno incassato contro l’AG Colli Aminei. L’avversario è forte, ma non insuperabile, ma purtroppo la All In One Lab Pianura ha fallito l’incontro. “Semplicemente è mancata la squadra – esordisce l’allenatore – Non c’è stata la voglia e la volontà di portare a casa un risultato sicuramente alla nostra portata. I ragazzi sono praticamente rimasti nello spogliatoio non riuscendo mai ad imporre il proprio gioco nonostante la partita si giocasse in casa. I contendenti non hanno dovuto fare gli straordinari ma semplicemente battere e mantenere l’ordine in campo. Non posso nascondere la forte delusione per questa sconfitta che è arrivata in un momento che ritenevo positivo per quanto riguarda la crescita mentale dei miei giocatori”. Uomini che saranno chiamati a dare risposte immediate. Serve un’inversione di rotta altrimenti il trend negativo rischia di proseguire. “Sabato siamo attesi da una trasferta proibitiva a Pozzuoli (contro il Puteoli, capolista ed imbattuto) – anticipa il tecnico – Spero in un cambio di mentalità perchè se dovessimo affrontare la prossima gara con lo stesso atteggiamento di quest’ultima sarà molto difficile giustificare i parziali”.
UFFICIO STAMPA ALL IN ONE LAB PIANURA


