COMUNICATI

Fernando Schena: “Zapata vuole giocare di più, ma è felice a Napoli e vuole continuare a vincere in azzurro”

Napoli-Sassuolo ZapataRadio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fernando Schena, agente di Duvan Zapata

Zapata, terzo miglior rapporto gol-minuti? Parliamo di un calciatore che gioca poco rispetto a Cristiano Ronaldo e Dost con cui è stato paragonato in questa speciale classifica. Voglio parlare delle capacità di Duvan e della quantità del mio assistito e devo dire che sono felice perché il ragazzo sente l’amore e la fiducia della città e della squadra.

Duvan vorrebbe giocare di più, ma è soddisfatto del processo di crescita in azzurro. È forte fisicamente e si sa che per questi calciatori giocare può essere utile per acquisire il migliore stato di forma. Ma, il fatto che Duvan sia così agile ed in forma nonostante giochi poco, la dice lunga sul grande lavoro di Benitez e del suo staff. Poi, quando davanti a te hai una stella come Higuain è difficile ritagliarsi uno spazio.

Il feeling tra Hamsik e Zapata è forte, anche l’anno scorso era così perché i due si capiscono bene e la loro relazione è bella anche fuori dal campo.

Il futuro di Zapata? La nostra posizione è chiara: abbiamo altri tre anni di contratto con il Napoli e non solo siamo felici noi, ma lo è anche Zapata. Le offerte per il ragazzo sono tantissime, arrivano da tutte le parti del mondo, ma l’azzurro offre una visibilità enorme perché parliamo di una squadra che gioca in Europa e che vince. Mi auguro che il rapporto col Napoli possa continuare”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui