COMUNICATI

Lucio Di Cesare: “Durante il mercato estivo c’è stato più di un contatto tra Benitez e Lucas Leiva”

lucas leiva liverpoolA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Lucio Di Cesare

Lucas Leiva si è affidato a dei colleghi e sono stato chiamato a collaborare con loro quando c’è stato l’interesse forte dell’Inter, parliamo quindi di metà ottobre. Il rapporto che lega Lucas Leiva a Rafa Benitez ha fatto sì che si parlasse del ragazzo anche in chiave Napoli: anche a gennaio se n’è parlato.

Alla fine dello scorso campionato, durante il mercato estivo c’è stato più di un contatto tra Benitez ed il calciatore, ma non so come si stesse sviluppando la trattativa perché non partecipavo alla stessa. Poi, a metà gennaio se n’è riparlato, ma in maniera informale per cui il vero contatto col club azzurro c’è stato in estate. Una spiegazione logica potrebbe essere stata l’incertezza di Rafa Benitez sulla panchina azzurra, ma non conosco i dettagli del contratto di Benitez né quelle che sono le idee dell’allenatore e della società per il futuro. Posso dire che a gennaio, Lucas ha chiesto ovviamente informazioni sul futuro del tecnico e la risposta non è stata definitiva”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui