COMUNICATI

Luciano Moggi: “Nei sorteggi il Napoli ha pescato meglio tra le italiane”

moggiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Moggi, direttore sportivo

Spartak Mosca-Napoli? Il giorno prima accadde una cosa particolare: Maradona non venne in aeroporto perché non avrebbe dovuto giocare ed invece disputò gli ultimi 10 minuti perché stavamo pareggiando. È stata una bella avventura con il Napoli che meritava di andare avanti, ma il clima rese tutto più difficile.

Nei sorteggi di Europa League il Napoli ha pescato meglio tra le italiane, è stato fortunato. Il pubblico della Dinamo Mosca è tranquillo e non parliamo neppure di una grandissima squadra.

Sto vedendo un Napoli rivitalizzato anche grazie agli acquisti del mercato di gennaio. La Juventus ha commesso un grande errore nel lasciar partire Gabbiadini. L’autostima è una ricarica e le squadre italiane che hanno vinto in Europa League, saranno motivate, ma ciò che mi fa pensare è che queste squadre italiane abbiano molti stranieri titolari. Credo che le più forti in Europa League siano proprio le italiane”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui