Marco Trabucchi: “La Dinamo Mosca non ha l’esperienza per disputare due partite a settimana e questo va in favore del Napoli”

Napoli-DinamoMoscaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Trabucchi, agente FIFA

Il Napoli poteva beccare una squadra più abbordabile rispetto alla Dinamo Mosca: la società è molto ricca e nei prossimi anni sarà stabilmente in Champions League. Il tecnico ha giocato tanti anni all’estero e conosce bene il calcio europeo per cui sa preparare bene le partite. Se non è andata bene al Napoli, è andata molto peggio ala Dinamo e c’è da dire che questa sfida poteva essere anche una semifinale. La Dinamo non ha l’esperienza per disputare due partite a settimana e questo va in favore del Napoli, ma la squadra russa punterà tutto sull’Europa League e questo gli azzurri non possono farlo.

A Mosca il Napoli non dovrebbe trovare il freddo mentre i tifosi della Dinamo Kiev non sono particolarmente caldi. Certo, lo stadio sarà pieno, ma non si tratta di un impianto grande”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti