PIANETA CALCIO

Thohir: “Wolfsburg? Sono fiducioso. Icardi è da tenere”

Il presidente dell’Inter intervenuto alla serata di gala per il film di Zanetti ha dichiarato di credere molto nella squadra, in Mancini, nel futuro nerazzurro e in Icardi: “Può diventare un top player ridiscuteremo il contratto”

L’avversario degli ottavi di Europa League  per l’Inter è il Wolfsburg, seconda forza della Bundesliga. Un osso duro, forse il peggior accoppiamento pronosticabile, ma il presidente Thohir è ottimista. “E’ una squadra molto forte, ma io credo nell’Inter. Sono fiducioso circa le nostre possibilità in campo europeo, con Mancini possiamo ottenere il meglio. E poi possiamo farci consigliare da Podolski” –  ha dichiarato il patron con un sorriso. “Penso sia ancora presto per dire che questo è il momento migliore da quando ho acquistato il club  – ha aggiunto a margine del gala dedicato al film su Javier Zanetti.

Icardi top – Poi Thohir ha espresso un giudizio sui singoli: “Mi sono complimentato con Guarin ad Appiano Gentile, ha cambiato sia il modo di giocare che l’atteggiamento. Sono impressionato anche io per quanto è migliorato nel calciare. Icardi? Abbiamo un rapporto eccellente con il giocatore, può diventare un top player e ha un contratto fino al 2018, visto come gioca è un bene ridiscutere il suo contratto”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui