Il tecnico nerazzurro commenta amaramente la sconfitta casalinga contro la Sampdoria: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nella ripresa loro hanno pareggiato e vinto per colpa di un nostro infortunio di gioco. Denis? A me è piaciuto. Il Parma? C’è un regolamento e va rispettato”
Fonte: Repubblica
Il tecnico della squadra romagnola chiama a raccolta tutto l’ambiente per tornare a fare risultato, dopo tre sconfitte consecutive: “Se vogliamo salvarci,…