Giovedì incontro Malagò-De Magistris-De Laurentiis per la questione San Paolo

De-Magistris-De-LaurentiisStadio San Paolo, impianti della legge 219, incontri con l’imprenditoria napoletana, il ruolo di Napoli nella candidatura olimpica di Roma 2024. Il futuro e le strategie dello sport napoletano passeranno giovedì dalla Canottieri Napoli, quando il numero uno del Coni, Giovanni Malagò, arriverà per conferire il diploma relativo al Collare d’oro per il centenario del circolo giallorosso. In una saletta riservata del Circolo il massimo esponente del Coni incontrerà il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il presidente del Coni regionale Cosimo Sibilia e, con ogni probabilità, l’amministratore delegato della Coni Servizi Alberto Miglietta. Il tema sarà quello del San Paolo e di come il Coni potrà sostenere gli attori della vicenda nel restyling dell’impianto di Fuorigrotta. Con De Magistris si parlerà anche di impiantistica sportiva con il ruolo centrale del Coni regionale.

Il Mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui