PIANETA CALCIO

Genoa, pace dei tifosi con Roncaglia dopo l’errore nel derby

Genoa, pace dei tifosi con Roncaglia dopo l'errore nel derby

Lo striscione esposto a Pegli dai tifosi del Genoa (Foto di Riccardo Re)

Con un lungo striscione esposto a Pegli alla ripresa degli allenamenti, i tifosi del Genoa hanno perdonato il difensore argentino autore del clamoroso errore nel derby con la Sampdoria che ha consentito a Eder di pareggiare

“Errore perdonato a chi per il Genoa ha sempre lottato. Vamos Facundo”. Con queste parole scritte su un lungo striscione esposto a Pegli alla ripresa degli allenamenti i tifosi del Genoa hanno perdonato Facundo Roncaglia autore del clamoroso errore nel derby con la Sampdoria che ha consentito a Eder di pareggiare dopo pochi minuti il gol di Iago Falque. Il derby era finito 1-1.
Roncaglia stava controllando un pallone innocuo lungo la linea laterale ma aveva inavvertitamente toccato la palla verso il centro del campo favorendo l’intervento dell’avversario che entrando in area ha battuto Perin.
Anche Gasperini si era arrabbiato molto con il giocatore. Oggi il difensore è stato applaudito a lungo da un centinaio di sostenitori presenti sugli spalti ed ha ricambiato mostrando di gradire il gesto della tifoseria rossoblù.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui