LE ALTRE DI A

Juventus, Allegri: ”Nulla è compromesso, ma ora ripartiamo”

TORINO – Dimenticare in fretta il ko di ieri sera e concentrarsi sulla gara di lunedì in campionato. Questo l’intento in casa Juventus dopo la sconfitta casalinga nella semifinale di andata di Tim Cup contro la Fiorentina (1-2). Un passo falso che rischia di compromettere l’accesso alla finale, ma che non deve intaccare la fiducia della squadra in vista del prossimo impegno contro il Sassuolo.

VOGLIA DI RISCATTO – L’amarezza per l’1-2 allo Stadium contro la Fiorentina è comunque ancora viva, ma altrettanto forte è la voglia di riscatto, come dimostrano i tweet del tecnico Massimiliano Allegri e del difensore Leonardo Bonucci, già proiettati verso il prossimo impegno e comunque per nulla intenzionati ad alzare bandiera bianca contro i viola.

ALLEGRI: “PASSO FALSO” – “Un passo falso che fa male e ci complica il percorso – scrive Allegri su Twitter – ma nulla è compromesso. Brava la Fiorentina, ora pensiamo a tornare a vincere lunedì”.

BONUCCI: “AL RITORNO GARA PERFETTA” – “Brutta sconfitta, ora testa al Sassuolo – gli fa eco Bonucci sempre su Twitter – Al ritorno servirà la partita perfetta per ribaltare il risultato”. E anche Claudio Marchisio, dal cui errore è nato il secondo gol di Salah, si unisce al coro e ai tifosi che gli chiedono cosa sia successo replica: “Una brutta serata. Ripartire subito!!!”.

juventus

serie A
Protagonisti:
massimiliano allegri
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui