De Magistris: “I lavori per lo Stadio dovrebbero cominciare il primo luglio”

Trasmissione televisiva BallaròIl sindaco di Napoli Luigi De Magistris,  è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare della questione Stadio: “Stiamo lavorando per dare al Napoli un nuovo Stadio, il nostro obiettivo è quello di iniziare i lavori il primo luglio e se continuiamo con questa determinazione, con questa volontà si può realizzare.  Si comincia dai seggiolini, con i bagni, con la manutenzione, l’impiantistica, l’illuminazione. Cominciare il 1° luglio sarebbe importante  e in due mesi di intenso lavoro si potrebbe  avere a settembre già uno stadio che comincia a presentarsi in modo diverso”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui