TORINO – “Noi abbiamo fatto benissimo nel primo tempo a prenderli alti e a non farli giocare, siamo stati poco bravi nell’ultimo passaggio, sono contentissimo della prestazione. Ci voleva un po’ più di determinazione, ma va bene così”. Nonostante la sconfitta in casa della Juventus per 1-0, il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, è molto soddisfatto per la prova della sua squadra.
“GRANDE ATTEGGIAMENTO” – “L’atteggiamento che abbiamo avuto mi è piaciuto tantissimo, contentissimo nonostante le difficoltà a trovare un centrale di ruolo. Oggi ho adattato Peluso e mi ha dato delle risposte importanti”. Sui suoi continui richiami a Zaza, Di Francesco ha poi aggiunto: “Simone mi fa arrabbiare quando discute con gli arbitri. Il calcio si gioca. Ci voleva maggior determinazione davanti, ma questa è la differenza tra giovani e i campioni già fatti che ha la Juve”.
“INGENUI SUL GOL” – E sul gol preso in contropiede, il tecnico dei neroverdi ha spiegato: “Sicuramente è un’ingenuità perché la mezzala batteva e il terzino era alto. Dovevamo dare maggiore copertura. Eravamo fuori con diversi giocatori. Magnanelli va in ritardo con Pogba, dispiace, ma non posso giudicare la partita per un episodio, la devo analizzare a 360 gradi”. E poi la polemicha al triplice fischio di Peruzzo: “Si parlava solo di minuti persi dalla Juve nel finale. Fa parte del gioco, in questo siamo un po’ italiani. Non chiedo mai ai miei di perdere tempo”. serie A
- Protagonisti:
- eusebio di francesco
Il club rossonero dopo le recenti trattative finite male, vola basso e lavora in incognito per portare rinforzi alla rosa di Mihajlovic: piace il…