Primavera – il Napoli batte il Catania per 3-0

NapoliPrimaveraViareggioIl Napoli Primavera ha battuto il Catania per 3-0 nella settima giornata di ritorno del campionato sul campo di Sant’Antimo. Azzurrini che dominano la gara e aprono subito al successo con il gol dopo 20 minuti di Granata che stacca su cross di Gaetano. Il secondo gol, che di fatto chiude il match, arriva al primo minuto della ripresa con Persano, servito da Bifulco, che si infila in area per il 2-0. Napoli padrone del campo e sul velluto arriva dopo l’ora gi gioco il tris di Mangiapia, veloce a spingere dentro la palla in mischia. Vittoria importante e molto convincente dei ragazzi di Saurini contro un Catania che sinora viaggiava spedito ai vertici della classifica. Prova di carattere sottolineata anche dalle parole del tecnico: “E’ stato fondamentale questo successo sa per riprendere il cammino in campionato, sia perchè abbiamo battuto una squadra rivelazione accorciando il distacco a sei punti”.

“Vogliamo lottare fino alla fine per raggiungere i play off e giocando con questa determinazione possiamo fare cose importanti. Lo abbiamo già dimostrato in passato e vogliamo tornare a giocare al massimo delle nostre potenzialità così come abbiamo fatto oggi

Napoli: Contini; Girardi, Guardiglio, Prezioso, Mangiapia, Granata (70′ Anastasio), Bifulco (87′ Cicerello), Palmiero (85′ F. De Simone), Persano, G. De Simone, Gaetano.

fonte – SSCNapoli

Commenti

Questo articolo è stato letto 475 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!