LE ALTRE DI A

Milan, Inzaghi e l’ombra di Sarri: ”Ci rido su, sento la fiducia del club”

MILANO – ”Queste cose mi fanno ridere, non mi interessano, io sono concentrato sulla mia squadra, sul fatto di cercare di fare bene, è questo il mio pensiero principale”. Filippo Inzaghi commenta così le insistenti voci che vorrebbero l’attuale allenatore dell’Empoli, Maurizio Sarri, sulla panchina del Milan dal prossimo anno.

“SENTO L’AFFETTO DELLA SOCIETA'” – La società, dunque, sta dalla parte del tecnico rossonero. Parola di Inzaghi: ”Non sono mai stato preoccupato, sento l’affetto della società e del presidente tutti i giorni e non penso che con una persona come me la società possa bluffare – aggiunge l’ex tecnico della Primavera – Non è carino, non è rispettoso ma ormai ho fatto il callo a questo mondo, mi dispiace per i tifosi che leggono queste cose non vere. Io vado avanti per la mia strada, sperando che con il lavoro e la voglia si possa fare bene. Mancano 12 partite  e sono convinto di andare dritto per la mia strada, sperando di rimanere il più a lungo possibile”.

GIOVANI IN RAMPA DI LANCIO – Problemi a centrocampo per Inzaghi, ancora costretto a rinunciare a Montolivo e De Jong, infortunati, oltre allo squalificato Poli. Potrebbe essere l’occasione giusta per lanciare qualche baby: ”Mi piacerebbe far esordire qualche ragazzo che è cresciuto con me negli Allievi. Ma in questo momento significherebbe rischiare di mandarli allo sbaraglio. In gruppo ci sono Locatelli e Mastalli, se ci sarà bisogno potrò comunque contare su di loro”, ammette Inzaghi che parla così di Montella: ”Sono contento per la carriera che sta facendo Vincenzo. Siamo stati entrambi centravanti e siamo grandi amici. Abbiamo bisogno di una grande partita, ci sono tutti i presupposti per riuscirci. Ma le parole non servono, dobbiamo dimostrarlo in campo”.

I CONVOCATI – Tra i 23 convocati da Filippo Inzaghi c’è anche Alex, che aveva saltato per infortunio la partita interna contro il Verona. L’elenco: Abbiati, Diego Lopez, Gori; Abate, Albertazzi, Antonelli, Alex, Bocchetti, Bonera, Mexes, Paletta; Essien, Muntari, Suso, Van Ginkel, Bonaventura, Locatelli, Mastalli; Cerci, Destro, Honda, Menez, Pazzini.

milan ac

serie A
Protagonisti:
filippo inzaghi
Maurizio Sarri
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui