COMUNICATI

Maurizio De Giovanni: “Nove punti in meno rispetto allo scorso anno, i tanti gol subiti sono un dato significante”

degiovanniA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

Con gli applausi ed i fischi non si va da nessuna parte. Benitez sa gestire perfettamente l’andata ed il ritorno delle Coppe. Nel campionato italiano invece l’allenatore mostra le sue pecche. Ieri abbiamo assistito ad una brutta partita, il Napoli non ha saputo fronteggiare avversari tecnicamente inferiori ma con tanta grinta. Il club azzurro era in inferiorità numerica in tutti i reparti. Benitez non ha preparato bene una partita difficile.

Il Napoli ha delle carenze di organico evidenti, tra le prime e le seconde linee c’è un abisso. Nove punti in meno rispetto allo scorso anno, i tanti gol subiti sono un dato significante. Il Napoli ha un serio problema di tenuta atletica, se un giocatore come David Lopez comincia ad avere un calo di motivazione diventa un giocatore in utile. Higuain è un fuoriclasse ma il Napoli non può dipendere solo da lui. Mi auguro che non ci siano problemi di natura psicologica legati alla situazione contrattuale del tecnico o di alcuni giocatori”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui