COMUNICATI

Massumo Paganin: “Il Napoli andrà a Mosca a giocarsi la partita”

Napoli-Dinamo Mosca Mertens-HiguainA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Paganin, giornalista

La corsa al secondo posto è diventata complicata per il Napoli anche perchè deve giocare tre competizioni. La Lazio sta facendo benissimo, il gruppo è consolidato e nell’arco del tempo ha dimostrato di avere solide basi ed una mentalità vincente.

Napoli, Lazio, Roma e Fiorentina sono in corsa per il secondo posto, la Sampdoria non credo possa competere alla pari. La Lazio era partita male ma grazie al lavoro fatto ha recuperato. Montella sta facendo un lavoro eccezionale e con determinazione e dedizione si raggiungono gli obiettivi.

Garcia ha dovuto affrontare problemi importanti nell’arco della stagione, per quanto riguarda Benitez non ha ancora fatto chiarezza sul suo futuro. L’allenatore azzurro, al di là di tutto, ha lavorato bene perchè gestire tre competizioni non è semplice.

Contro il Verona forse il Napoli ha pagato il turnover ma ci sono tanti altri impegni importanti da affrontare. La Roma si sente molta pressione psicologica addosso e se dovesse essere eliminata in Europa League sarebbe difficile ritrovare le energie nervose per andare avanti in campionato.

Il Napoli andrà a Mosca a giocarsi la partita”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui