Roberto Conte: “Benitez? I bilanci vanno rimandati a fine stagione, i dati sono chiari”

conte rROBERTO CONTE, capo ufficio stampa del Suor Orsola Benincasa, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Subire rimonte casalinghe da doppio vantaggio e fare brutte figure in trasferta sembra ormai diventata una consuetudine della seconda stagione di Benitez a Napoli. Rispetto all’anno scorso in campionato il Napoli ha ben 9 punti in meno e, guardando lo stato di forma delle avversarie, nemmeno più il terzo posto appare sicuro. Perdere la qualificazione alla Champions per il secondo anno di fila sarebbe disastroso e allora occorre compattarsi, rimandare le polemiche e i bilanci a fine stagione, anche se la società deve pensarci subito ad un nuovo tecnico ed i risultati e l’atteggiamento in campo della Sampdoria sembrano darci un chiaro suggerimento, e concentrarsi su questo rush finale di campionato e coppe. La speranza è superare agevolmente la Dinamo, battere in qualsiasi modo l’Atalanta e riposarsi prima dello sprint definitivo sperando che dall’infermeria, Insigne e Zuniga su tutti, possano arrivare altre frecce all’arco un po’ inceppato di Benitez. Poi ci sarà tempo per processi e provvedimenti. Magari sperando che stavolta non sia il Napoli a farsi abbandonare da un allenatore a caccia di soluzioni migliori, ma sia la società a scegliersi una soluzione migliore”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui