COMUNICATI

Ciro Venerato: “Bigon resterà a Napoli”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Peggio del Wolfsburg c’era forse solo il Siviglia, ma se il Napoli vuole vincere l’Europa League deve battere anche le più forti. Devo dire che un aspetto positivo c’è: il ritorno si giocherà al San Paolo. Non credo che in Germania uscirà fuori un risultato assoluto per cui si giocherà tutto al ritorno. Ci vorrà il miglior Napoli, quello che metterà in campo la stessa intensità messa con la Roma, con la Juve e quello spirito di sacrificio. Il Napoli vive di alti e bassi, ma nei momenti positivi, può battere quasi tutte le squadre ed il Wolfsburg rientra tra queste.

Bigon resterà a Napoli e credo che De Laurentiis sia intenzionato a parlare con lui una volta annunciato l’allenatore. Il diesse azzurro piace a molte società, ma il problema Bigon non si pone affatto. Per ciò che concerne il futuro di Maggio, invece, vorrebbe un biennale. Le voci che portano Spalletti al Napoli stanno prendendo una piega sempre più importante e mi dicono anche di contatti telefonici tra il presidente ed il mister”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui