ALTRI SPORT & VARIE

IPPICA – Domenica 22 al via la primavera trottistica ad Agnano

festadiprimaveraDomenica 22 marzo si apre ufficialmente la primavera trottistica di Agnano con un convegno che offre diversi spunti di interesse (inizio ore 14.30) in vista del memorial Gianni Campili del 6 aprile (€ 55.000 in due batterie, race off e consolazione), tradizionale prova di avvicinamento al Gran Premio Lotteria del 3 maggio.
Domenica sono otto le corse in palinsesto (anche su Sky Sport canale 220 Uniresat) con il Maschio Angioino 6^ corsa ore 17.05, ex gran premio riservato ai 3 anni indigeni sul miglio e una moneta di 20.900 euro al traguardo, che ha raccolto al via otto buoni soggetti tra cui quattro figli di Varenne tra i migliori della generazione: Titti Jepson, Tony Gio, Taurus Del Ronco e Tudor Dany Grif. Nel Castel dell’Ovo riservato alle sole femmine (€ 8.800 metri 1600, 2^ corsa ore 15) sono in sette al via tra cui le favorite Tiffany Gar e Talia Axe. Ben riuscita anche la settima corsa, premio Palazzo Reale, internazionale per anziani valida per il “road to Lotteria” (regolamento, programma corse e pronostici su www.ippodromoagnano.it).
Il parco dell’ippodromo aprirà gratuitamente alla città dalle ore 12 con la festa di primavera ed una serie di attività di svago a cominciare dalla Scuderia dei Piccoli con passeggiate su pony e giochi alla scoperta degli indiani d’America (attività euro 5 da prenotare lascuderiadeipiccoli@gmail.com info e locandina evento su www.ippodromoagnano.it). In pista anche il colore della corsa pony. Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente nei giardini dell’ippodromo. Molti i punti di ristoro tra cui la pizzeria con forno a legna “Cavallinpizza”, lo snack bar con menu bambino, oltre ai servizi di self service e caffetteria attivi sul panoramico roof garden con vista sulle corse.
Come ogni domenica dalle 6 alle 14 presso l’area esterna all’ippodromo si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato con circa 200 espositori (Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 / 327 1274175).

Ippodromi Partenopei srl
Ufficio Stampa │ Comunicazione │ Pubblicità
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui