De Laurentiis: “Mai come oggi Napoli si è sentita vicina a un Papa, organizzeremo un’ amichevole col San Lorenzo in onore di Bergoglio”

6-DOHA-JUVENTUS-NAPOLI-DELAURENTIIS-FOTOCUOMO-23Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha scritto alcuni post su Twitter riferendosi alla visita di Papa Bergoglio a Napoli. Eccone il contenuto: “La visita del Papa a Napoli e’ stato un evento straordinario che ci ricorderemo per tutta la vita. Un’emozione palpabile … Un Papa a contatto con la gente comune, con chi vive un disagio sociale, per far sentir loro la vicinanza della Chiesa, una visita che non è stata solo simbolica. Mai come oggi Napoli si è sentita vicina a un Papa. Presto organizzeremo al San Paolo una partita tra il Napoli e il San Lorenzo proprio per Papa Bergoglio, grande appassionato di calcio, La mia speranza è che possa essere presente anche lui. Forse per dare il calcio d’inizio, chissà..”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui