PIANETA CALCIO

Benitez non ci sta: “Sei arbitri sono troppo pochi”

L’allenatore del Napoli critica la direzione di gara di Calvarese per l’intervento di Pinilla non fischiato su Henrique: “Adesso mi aspetto la richiesta di due arbitri in più”. Tweet polemico del club: “Vergogna! In Inghilterra non sarebbe mai successo”

“Aspetto la richiesta di due arbitri in più, perché è molto difficile arbitrare solo con 6 arbitri”: Rafa Benitez sceglie l’ironia – in linea con il tweet del Napoli che ha parlato espressamente di ‘vergogna’ – per commentare il decisivo episodio che ha condizionato la partita del San Paolo. “E’ molto difficile arbitrare solo con 6 arbitri”, ripete Benitez allontanato dal campo per la prima volta in carriera (è entrato in campo pensando fosse finito il tempo). “Io nella mia vita non ho mai preso un cartellino giallo. Dopo più di 600 partite significa che se mi arrabbio forse ho ragione…”

Tornando al calcio giocato Benitez spiega che il Napoli “ha avuto tante occasioni per fare gol. Oggi le altre squadre hanno vinto ma dobbiamo fare di più, anche se – ripeto – mi aspetto la richietsa di due arbitri in più”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui