Claudio Onofri: “Da questo Napoli mi aspetto qualcosa di meglio”

claudio-onofri-620x330-620x330A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofri, allenatore

Napoli-Atalanta? Non dobbiamo cadere nel tranello di attaccarci ad alibi che ci sono sicuramente, quali gli errori arbitrali, ma analizzare con lucidità il match. Al Napoli manca un regista che sappia capitalizzare al meglio anche situazioni di superiorità numerica, come è accaduto ieri. Avere la qualità di un piede importante nei centrocampisti centrali, darebbe la possibilità al Napoli di dettare i tempi migliori. Non si può parlare di annata deludente perché tante situazioni possono evolversi, ma da questo Napoli mi aspetto qualcosa di meglio. Il discorso di fondo è che il Napoli sta facendo delle buone cose, ma a mio avviso si potrebbe fare di più.

Jorginho se protetto da Hamsik e David Lopez fa sì che il centrocampo diventi complementare. Per gli obiettivi per cui lotta il Napoli è indispensabile avere a centrocampo un calciatore dalla caratura importante, alla Pirlo, che possa essere davvero il costruttore di gioco”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti