Fulvio Marrucco: “Inler insieme a Gargano può costituire una buona coppia per il centrocampo”

Coppa Italia Lazio-Napoli InlerA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Fulvio Marrucco

Il Napoli è artefice delle proprie disgrazie: in alcuni periodo si ritrova e può battere chiunque, ma quando il gruppo si sgretola, la squadra non ha motivazioni. Il Napoli ha continuato a comprare punte senza guardarsi le spalle. Da sempre invoco un grandissimo centrale difensivo ed un grandissimo centrocampista. Con due calciatori del genere ed un portiere come quello dell’anno scorso, il Napoli avrebbe potuto lottare per lo scudetto.

L’ultima nota positiva che è venuta fuori è rappresentata da Inler: lo svizzero sembrava smarrito ed invece nell’ultimo periodo è venuto fuori. Purtroppo con la Roma non ci sarà, ma insieme a Gargano può costituire una buona coppia per il centrocampo. La difesa mi lascia perplesso in tutti i ruoli: Koulibaly sta crescendo e nulla possiamo dire, il campionato di Albiol è stato in bianco e in nero e Strinic e Ghoulam vengono spesso meno, così come Maggio e Mesto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti