Emiliano Mondonico: “Credo che Benitez abbia un’idea tattica che porta avanti nonostante tutto”

mondonicoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore

Roma-Napoli e Napoli-Fiorentina rappresentano due sfide contro squadre che in questo momento sono più avanti rispetto agli azzurri ed è necessario battere la Roma per non distaccarsi troppo dalla seconda in classifica.

Mi auguro che Insigne abbia superato l’infortunio, ma ci vorrà tempo e minuti per recuperare la forma. È chiaro che nel Napoli ci sono giocatori che non hanno dato il loro apporto: il Napoli ha 11 punti in meno e non si può parlare di grandissima annata, complice anche i calciatori che non hanno dato il meglio.

Credo che Benitez abbia un’idea tattica che porta avanti nonostante tutto. Sarebbe una sorpresa se lo spagnolo cambiasse gioco e posizione ad Hamsik.

Conte è ambizioso, come lo sono tutti gli allenatori, ha una grandissima autostima di se stesso. Conte si trova a fare l’allenatore in un momento in cui non c’è il blocco di una squadra, ma ci sono calciatori che non avevano mai giocato insieme. La squadra non si può costruire in sei giorni”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti