COMUNICATI

Gianfranco Coppola: “Se il Napoli metterà in campo le caratteristiche caratteriali giuste vincerà il match”

1606514_934673349896645_9010527502788383831_oA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Coppola, giornalista Rai

Roma-Napoli deve dire tutta la verità, gli azzurri devono approfittare del momento di grosso sbandamento della Roma e se il Napoli metterà in campo le caratteristiche caratteriali giuste vincerà il match ed andrà all’inseguimento di quelle squadre che in pochissimo tempo hanno recuperato molti punti, Lazio su tutte. Contro la Roma servono calciatori dai grandi attributi per cui a Gargano non rinuncerei e non escluderei l’inserimento di Insigne che ha grande entusiasmo dopo aver recuperato in tempi abbastanza rapidi e vuole dare una mano alla squadra. Il Napoli deve partire da queste basi confermando in difesa la coppia più affidabile Albiol-Koulibaly con Strinic a sinistra e Maggio a destra. Sarà però determinante l’approccio mentale giusto.

Jorginho non ha qualità da esprimere perché dovrebbe fare appoggi laterali ed il centrocampo a due è molto complicato giacché il compagno è molto lontano ed il calciatore più vicino è a 35metri”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui