Hamsik_DMF_4598 Napoli-Inter 8/1/2015 foto De MartinoSi avvicina il momento della verità, quello in cui Rafa Benitez ha promesso di svelare quale sarà il suo futuro, intanto il centrocampista azzurro Marek Hamsik, dal ritiro della Nazionale slovacca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti, riportate da Sportmediaset. it: “Siamo tutti con Benitez e non importa se capita di finire in panchina. Da quando è arrivato è cambiato tutto, nel modo di allenarsi e nel modo di scendere in campo e giocare” … Parole da vero Capitano quelle di Hamsik.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui