Dopo l’addio al Parma e il no al Bari si sta godendo una vacanza alle Maldive con la moglie: ”Mi manca lo spogliatoio, gli allenamenti, non sento più l’adrenalina. Ma doveva andare così. Mi piacerebbe gestire i rapporti tra società e squadra, con me pochi sgarrerebbero”
Fonte: Repubblica
L’attaccante spagnolo è pronto per la sfida in rossonero: “E’ un onore arrivare in un club così prestigioso. Vogliamo tornare a lottare per Europa e scudetto”….
Il bomber emiliano appenderà le scarpette al chiodo dopo la gara con la Juventus, che sarà la sua centesima con la maglia dell’Hellas: “Decisione difficile e…